Impresa

Visita Istituzionale della Console Generale degli Stati Uniti Tracy Roberts-Pounds presso De Nigris 1889

Caivano – De Nigris 1889, marchio storico nel settore della produzione e vendita di aceti e condimenti, ha avuto l’onore di ospitare una visita istituzionale di alto profilo da parte della Console Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli Tracy Roberts-Pounds e del suo team.

L’azienda, insignita del titolo di Marchio Storico d’interesse nazionale in Italia dal Ministero dello Sviluppo Economico, ha un legame consolidato con gli Stati Uniti, con una presenza operativa nello stato del New Jersey ed una sede amministrativa e produttiva nella città di Totowa. Con la visita di oggi si sono voluti celebrare i 40 anni di attività e di rapporti fra l’azienda e gli Stati Uniti.

La visita della Console e del suo team ha rappresentato un importante momento di scambio e collaborazione per il Gruppo de Nigris.  La Console, accompagnata da Armando, Raffaele e Luca de Nigris, ha visitato il modernissimo stabilimento di Caivano, visitando gli impianti e salutando i reparti aziendali. La visita ha inoltre fornito spazio per discutere possibili opportunità future di collaborazione e rafforzare i legami commerciali e culturali tra le due nazioni.

La Console Tracy Roberts-Pounds ha espresso il suo apprezzamento per l’ospitalità e l’impegno di De Nigris 1889 nel promuovere una cooperazione fruttuosa tra Italia e Stati Uniti nel settore alimentare.

È stato un onore accogliere la Console presso il nostro stabilimento” ha dichiarato l’ing. Raffaele de Nigris, amministratore delegato del Gruppo De Nigris 1889, “La partnership tra il nostro paese e gli Stati Uniti è un pilastro fondamentale per lo sviluppo economico e sociale delle nostre comunità. Il nostro impegno nel fornire prodotti di alta qualità per il mercato americano riflette la fiducia e la stima che nutriamo nei confronti del popolo americano e delle sue istituzioni.

Questa visita testimonia il costante impegno di De Nigris nel consolidare i rapporti lavorativi e gli scambi con gli Stati Uniti.”

Durante la visita è stato proiettato un video che ha illustrato i 40 anni di attività dell’azienda negli Stati Uniti, sottolineando il passaggio del testimone alla quarta generazione, attualmente residente stabilmente negli Stati Uniti. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button